Magnetic Mallet

Il Magnetic Mallet è uno strumento innovativo che viene utilizzato in chirurgia orale, per procedure che spaziano dalle semplici estrazioni fino a procedure complesse di implantologia e chirurgia orale in modo non traumatico.
Attraverso una serie di calibrati e predefiniti impulsi elettromagnetici consente al chirurgo di effettuare i rialzi di seno mascellare e le espansioni ossee in modo molto più preciso, più veloce e di gran lunga meno invasivo per il paziente.
Realizzato per poter gestire i tessuti ossei in maniera rapida, facile e intuitiva, massimizza la mini-invasività e l’a-traumaticità delle procedure chirurgiche, modellando l’osso senza rimuoverlo in maniera sicura e del tutto controllata. Velocizza le procedure chirurgiche rispetto agli strumenti manuali.
Questo strumento è il risultato di collaborazione con clinici di tutto il mondo che hanno aiutato a sviluppare un sistema che permette ai dottori di praticare procedure sia di routine che complesse con maggiore controllo, rapidità ed efficacia.