fbpx

Magnetic Mallet

Il Magnetic Mallet è uno strumento innovativo che viene utilizzato in chirurgia orale, per procedure che spaziano dalle semplici estrazioni fino a procedure complesse di implantologia e chirurgia orale in modo non traumatico.

Attraverso una serie di calibrati e predefiniti impulsi elettromagnetici consente al chirurgo di effettuare i rialzi di seno mascellare e le espansioni ossee in modo molto più preciso, più veloce e di gran lunga meno invasivo per il paziente.

Realizzato per poter gestire i tessuti ossei in maniera rapida, facile e intuitiva, massimizza la mini-invasività e l’a-traumaticità delle procedure chirurgiche, modellando l’osso senza rimuoverlo in maniera sicura e del tutto controllata. Velocizza le procedure chirurgiche rispetto agli strumenti manuali.

Questo strumento è il risultato di collaborazione con clinici di tutto il mondo che hanno aiutato a sviluppare un sistema che permette ai dottori di praticare procedure sia di routine che complesse con maggiore controllo, rapidità ed efficacia.

 

PRENOTAZIONI
Apri chat
Contatto WhatsApp Righi
Salve,
come possiamo esserti utili?