Approfondimenti

Spazzolino elettrico o pantofole riscaldanti? 5 idee regalo per Natale

Uno spazzolino elettrico intelligente è solo una delle idee originali per i tuoi regali di Natale

La corsa ai regali di Natale 2018 è già iniziata. Per non farti trovare impreparato, come ogni anno sarai già a caccia di idee regalo originali ma, al tempo stesso, utili per stupire amici e parenti. Da qualche anno a questa parte i regali high-tech spopolano tra gli acquisti on-line, amatissimi da adulti e bambini.

Che si tratti di uno spazzolino elettrico intelligente e super tecnologico o di un paio di divertenti pantofole riscaldanti, la parola d’ordine è sorprendere. Se sei ancora alla ricerca del regalo perfetto per Natale o hai bisogno di spunti originali, prendi nota di queste idee. 

Pantofole riscaldanti USB
Idee regalo natale 2018.jpg
Quando si tratta di cercare regali di Natale originali e divertenti, i siti di acquisti on-line sono una fonte inesauribile di idee. Per fare la gioia dei più piccoli o degli amici che soffrono particolarmente per la rigidità dell’inverno, ti proponiamo un paio di divertenti pantofole riscaldabili. A forma di unicorno, di gattino o di fenicottero, poco importa. Il segreto di queste pantofole caldissime è una porta USB che permette di riscaldarle prima di indossarle. Con un regalo così, farai fatica a fare uscire i tuoi amici di casa fino alla prossima estate!

Borsa da viaggio con armadio incorporato

Tutti hanno quell’amico un tantino fissato con l’ordine che, anche quando si tratta di andare in vacanza, non manca di annoiare tutti con le sue manie. Tra i regali di Natali perfetti per l’amico “precisino”, ti suggeriamo una borsa da viaggio con armadio incorporato. In apparenza sembra un normale borsone da viaggio, ma, una volta aperto, si trasforma in un mini guardaroba da viaggio con mensole pieghevoli, ideale per viaggi di lavoro e weekend fuori porta. 
 

Regali di Natale originali .jpg

Kit per il vino con cavatappi elettrico

In cerca di un regalo utile ma anche sofisticato e tecnologico? Per il prossimo Natale prova a regalare ai tuoi amici un kit per la degustazione del vino super accessoriato. Accanto ai tradizionali decanter, calici e salvagoccia, ti suggeriamo di aggiungere un utilissimo cavatappi elettrico che lascerà senza fiato tutti. Basterà posizionarlo sopra il tappo in sughero e, semplicemente premendo un tasto, la bottiglia è pronta per i brindisi delle feste. 


Spazzolino elettrico intelligente

Anche a Natale, l’igiene orale in vacanza non dovrebbe mai essere trascurata. Specialmente in vista delle abbuffate della vigilia e del veglione di Capodanno, regalare uno spazzolino da denti a Natale è un’idea davvero smart. Ormai superati i classici modelli manuali, la tecnologia mette a tua disposizione uno spazzolino elettrico intelligente con tanto di App per smartphone.

Di cosa si tratta? In commercio puoi trovare spazzolini elettrici con tecnologia Bluetooth, che utilizzano la tecnologia dell’intelligenza artificiale integrata nell’impugnatura, per prenderti cura della tua igiene orale in modo ancora più efficace. Collegando il dispositivo all’App, puoi monitorare lo stato di salute della bocca, tenere traccia dei tempi di pulizia e ricevere informazioni dettagliate attraverso report quotidiano. Un regalo di Natale utile e indicato anche per i più pigri. 

Spazzolino elettrico bluetooth.jpg


Braccialetto contapassi e contacalorie

L’idea di un regalo di Natale High-Tech ti stuzzica? Sempre tra i consigli per regali natalizi tecnologici per lui e per lei, ti proponiamo un braccialetto contapassi e contacalorie. Proprio come per lo spazzolino elettrico bluetooth, anche in questo caso si tratta di un regalo utile ma originale, indicato per gli amanti del fitness, ma anche per chi avrebbe bisogno di uno stimolo in più per fare attività fisica.

Questi dispositivi ti permettono di contare i passi e le calorie bruciate durante l’attività sportiva, ma anche di monitorare il tuo riposo, offrendoti informazioni utili per il tuo benessere. Scaricando l’App puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività e sfidare gli amici on-line. Ti basterà scegliere il colore e il modello più adatto al destinatario del tuo regalo. 

E tu? Hai già scelto cosa regalare il prossimo Natale?