Tecnologie

Laser diodo Wiser

Un prezioso alleato per il dentista. Uno strumento avanzato, preciso e sicuro per il benessere del paziente

Non sono solo capacità, passione ed empatia verso il paziente a fare del dentista un ottimo professionista. Ma anche la scelta di strumenti efficaci e all’avanguardia. Come Wiser.

Ultimo acquisto della nostra clinica, questo innovativo laser chirurgico è studiato per gestire come mai prima d’ora trattamenti di endodonzia, parodontalgia, chirurgia, terapia, biostimolazione e sbiancamento dei denti.

laser-wiser.jpg


Wiser è uno strumento estremamente semplice da utilizzare: l’attivazione del laser avviene direttamente dal manipolo, grazie all’area Sensa-Touch che permette di operare con grande libertà e controllo, senza tensioni, senza fili a creare intralcio o pedali.
Inoltre, la speciale interfaccia suggerisce potenza, tempi di applicazione e tip specifici, che guidano alla perfezione il lavoro del medico, ma soprattutto rassicurano il paziente.

Veloce, preciso e instancabile: Wiser è il migliore degli assistentiLa nostra clinica da sempre investe nelle migliori tecnologie, ecco perché abbiamo deciso di puntare ad un laser dentale all’avanguardia nel campo odontoiatria.
Usare il laser diodo Wiser permette di ottenere risultati ottimali, ad esempio nel trattamento di tessuti molli del cavo orale, parodontiti, trattamento tasche gengivali, scapucciamento impianti, rimozione dei tumori del cavo orale, asportazione di cisti, etc…

L’applicazione inoltre risulta essere per il paziente veloce, quasi indolore, garantendo risultati duraturi.