Approfondimenti

Denti sani e sorrisi mozzafiato del grande schermo

Hanno conquistato il mondo non solo con le loro interpretazioni cinematografiche da Oscar, ma anche con i loro sorrisi da mega watt. Ecco 4 sorrisi vincenti che tutti vorremmo

Ogni occasione è buona per sorridere.
Sorridiamo perché siamo felici e la potenza del nostro gesto fa star bene non solo noi stessi, ma anche chi ci sta attorno.

Devono averlo capito anche le icone del grande schermo che con i loro denti sani e i sorrisi da capogiro sono riusciti non solo a conquistarci, ma addirittura ad entrare nell’immaginario collettivo come i migliori sorrisi di sempre.


IL SORRISO PIÙ BELLO DI SEMPRE

julia-roberts.jpg

Julia Roberts. Un nome e una garanzia sul fronte sorrisi mozzafiato.
Sì, perché quando si parla di denti sani del grande schermo non si può fare a meno di pensare a lei, la fidanzata d’America che in ogni suo film – come in ogni sua apparizione pubblica – incanta ogni spettatore con il suo sorriso coinvolgente, luminoso, intenso.

Volete sapere qual è il prezzo stimato per il sorriso inimitabile della Roberts? Circa 30.000.000 di dollari. Mica male.


I DENTI SANI DI UGLY BETTY

america-ferrera.jpg

Cifre astronomiche anche per America Ferrera, ex Ugly Betty, che è riuscita ad assicurare la sua dentatura (adesso splendida e perfetta) per oltre 10.000.000 di dollari.

La prova che un buon sorriso non è solo una carta vincente, ma anche un ottimo investimento.


IL DIAVOLO VESTE PRADA E SORRIDE COME ANNE

anne-hathaway.jpg

Cammina o vola? Pure il red carpet si arrotolerebbe da solo per guardarla da lontano… soprattutto quando sorride.

È lei, Anne Hathaway. Il suo essere sempre elegante e sofisticata la rende di fatto una delle donne più belle e acclamate di Hollywood. Ma il suo sorriso. Una fila di denti bianchi che si apre e dà il benvenuto al mondo. Pura invidia.


SORRISI NOSTRANI

alessandra-mastronardi.jpg

Pensavate che i sorrisi più belli fossero solo oltre oceano? Vi sbagliavate.
Anche le star di casa nostra amano sfoggiare denti sani, perfettamente allineati e bianchi. Come Alessandra Mastronardi. Il suo sorriso lascia di stucco in ogni occasione, coinvolgendo bocca e sguardo.

Tutto merito di madre natura? Noi abbiamo qualche dubbio. Ad ogni modo… tanto di cappello al risultato finale.